[Playstation Clan] ITALIAN GIS

MGS:pw Dopo Chapter 5

Woooooooooooooow!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MGOnkiller1
     
    .

    User deleted


    spero che tutti voi siate andati avanti nel gioco anche dopo aver batutto il peace walker... il gioco continua in modo a dir poco incredibile... man mano che si completano le missione extra si sbloccano altre missioni extra e progetti segreti per armi... potrete combattere contro i mech modificati e anche contro le armi IA modificate (ve lo sconsiglio perchè, o la fate in 4 la missione o non vi bastano le munizioni per sconfiggerlo nemmeno con 10 rifornimenti a testa)
    e adesso io ho sbloccato la parte monster-hunter del gioco... cobatto contro dinosauri giganti per rubargli le uniformi se completo la missione con grado S... Fatemi sapere cosa ne pensate e dove siete arrivati ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,217
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io sono arrivata alla scritta "Nuova Partita" :asd:
     
    Top
    .
  3. MGOnkiller1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Illy1991 @ 24/8/2012, 13:31) 
    Io sono arrivata alla scritta "Nuova Partita" :asd:

    ahahahahahahah :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
     
    Top
    .
  4. TØNY™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MGOnkiller1 @ 24/8/2012, 12:41) 
    spero che tutti voi siate andati avanti nel gioco anche dopo aver batutto il peace walker... il gioco continua in modo a dir poco incredibile... man mano che si completano le missione extra si sbloccano altre missioni extra e progetti segreti per armi... potrete combattere contro i mech modificati e anche contro le armi IA modificate (ve lo sconsiglio perchè, o la fate in 4 la missione o non vi bastano le munizioni per sconfiggerlo nemmeno con 10 rifornimenti a testa)
    e adesso io ho sbloccato la parte monster-hunter del gioco... cobatto contro dinosauri giganti per rubargli le uniformi se completo la missione con grado S... Fatemi sapere cosa ne pensate e dove siete arrivati ^_^

    Io l'ho giocato sia su psp, che su ps3. Le missioni extra le ho fatte ad un certo punto, ma per adesso ho mollato... Volevo platinarlo ma è troppo dura mi sa che non ce la farò mai....
    Bel gioco cmq a livello di gameplay, di storia un pò meno, non all'altezza degli altri storici MGS...
     
    Top
    .
  5. MGOnkiller1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TØNY™ @ 24/8/2012, 15:30) 
    CITAZIONE (MGOnkiller1 @ 24/8/2012, 12:41) 
    spero che tutti voi siate andati avanti nel gioco anche dopo aver batutto il peace walker... il gioco continua in modo a dir poco incredibile... man mano che si completano le missione extra si sbloccano altre missioni extra e progetti segreti per armi... potrete combattere contro i mech modificati e anche contro le armi IA modificate (ve lo sconsiglio perchè, o la fate in 4 la missione o non vi bastano le munizioni per sconfiggerlo nemmeno con 10 rifornimenti a testa)
    e adesso io ho sbloccato la parte monster-hunter del gioco... cobatto contro dinosauri giganti per rubargli le uniformi se completo la missione con grado S... Fatemi sapere cosa ne pensate e dove siete arrivati ^_^

    Io l'ho giocato sia su psp, che su ps3. Le missioni extra le ho fatte ad un certo punto, ma per adesso ho mollato... Volevo platinarlo ma è troppo dura mi sa che non ce la farò mai....
    Bel gioco cmq a livello di gameplay, di storia un pò meno, non all'altezza degli altri storici MGS...

    parole più che saggie... ti dò ragione sul fatto del platino perchè riusciro a battere l?IA modificato è impossibile farlo ... mi aspetto solo che il rising non sia una delusione come tutti noi crediamo
     
    Top
    .
  6. kane_ita
     
    .

    User deleted


    wow discussione vecchiotta, ma mi annoio e voglio dire la mia su questo capitolo di MGS

    io sono ad un punto molto buono, ho già la bandana e altri aggeggi strani di cui prima ignoravo totalmente l'esistenza, mitragliatrici pesanti overpowa (faccio fuori le IA di seconda fascia anche da solo in poco tempo) e ho pure la railgun, credo di avere all'attivo circa 200 ore di gioco, ma ancora non ho sbloccato tutto... è un gioco veramente fantastico, anche se, in quanto a trama, è un po cadente in confronto ai suoi fratelli maggiori ^^
    PS se qualcuno ha bisogno di aiuto per qualche combattimento contro veicoli/IA io sono disponibile :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    266

    Status
    Offline
    7c72a0416f31

    3781efe09c40

    5db56b65ceef

    3781efe09c40

    b5596c8656a3

    3781efe09c40

    3902c807a500






    How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
     
    Top
    .
6 replies since 24/8/2012, 11:41   104 views
  Share  
.