[Playstation Clan] ITALIAN GIS
RUMOROSITà PS4
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • MEDIAMENTE RUMOROSA
    66.67%
    2
  • SILENZIOSA
    33.33%
    1
  • LEGGERMENTE RUMOROSA
    0.00%
    0
  • ALTAMENTE RUMOROSA (TIPO DECIO CHE RUSSA)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

RUMOROSITà PS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Joe78 -
     
    .

    User deleted


    trovo la mia ps4 un po' rumorosa, per i miei gusti, volevo capire se dipende dal posizionamento, quindi specificate anche quanto spazio avete lasciato per la vostra ps4
     
    Top
    .
  2. Guerrã
     
    .

    User deleted


    Posizione orizzontale (quella consigliata)
    Silenziosa (molto più della ps3)
    Lo spazio non so definirlo ma posso dire che ci saranno 30 -40 cm dal muro.
    Ho votato silenziosa ovviamente :)

    Anche se vado fuori sondaggio un appunto vorrei farlo.
    La trovo migliore in tutto e soprattutto velocissima.
    Non mi piace però il fatto che non si possa personalizzare la home come in passato e soprattutto che non si possa più visualizzare film con sistemi di archiviazione esterni (leggi usb). LA TROVO UNA CAGATA PAZZESCA!!!
     
    Top
    .
  3. - Joe78 -
     
    .

    User deleted


    a me parte subito la ventola e non smette +. ma credo dipenda da dove l'ho messa. lo scaffale è stretto e c'è poca aria
     
    Top
    .
  4. -DECIO-
     
    .

    User deleted


    la mia è indipendente su 4 lati, 50 cm su 2 e 30 gli altri 2........scalda un bel pò fin da subito, mi sembra rumorosa come la mia ps3 slim ma non oltre......venerdì mattina arriva la base per metterla in verticale, il ventilatore aggiuntivo usb e la base di ricarica per due pad, vediamo che succede con la mia e poi decidete
     
    Top
    .
  5. Cristiano CN12
     
    .

    User deleted


    Minchia Simo co sta PS4 sei andato in loop, fra un pò ci annunci che a casa ti sei fatto spedire pure un programmatore made in japan per ogni emergenza hardware.
     
    Top
    .
  6. -DECIO-
     
    .

    User deleted


    ...la crisi da figa provoca questo ed altro........per ora sono ancora nella norma, ma potrei tonyzzarmi !!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    G.I.S. Global MOD
    Posts
    848
    Location
    Terra del Sol

    Status
    Offline
    La mia é incassata in uno spazio di 60 x20.
    Il problema della rumorositá nasce dalla mancanza di un cazzo di piedino in gomma,infatti e' piazzata su 3 striscioline di gomma, che per giunta non stanno nemmeno al perimetro, quindi é come una moto ape , che si é sempre distinta per il suo equilibrio e stabilitá del cazzo.
    Ho risplto il problema piazzando sei feltrini in gomma ,quattro agli angoli esterni e due nella linea che divie in due la ps4.Ora non si sente piu un cazzo. provare per credere.
    Poi mando una foto su whatsApp.........................
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    266

    Status
    Offline
    7c72a0416f31

    3781efe09c40

    5db56b65ceef

    3781efe09c40

    b5596c8656a3

    3781efe09c40

    3902c807a500






    How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
     
    Top
    .
7 replies since 11/12/2013, 14:46   241 views
  Share  
.