[Playstation Clan] ITALIAN GIS

Il mio pensiero dopo aver giocato Ground Zeroes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TØNY™
     
    .

    User deleted


    Ebbene, dopo aver finito la missione della storia principale, esattamente completata in 2 ore e 19 minuti..... Dico la mia su queste 2 orette.
    A primo impatto, graficamente mi son detto "porka puttana.."... come apparso nei trailer il gioco parte da "CAMP OMEGA" una specie di base militare dove vengono tenuti prigionieri "Chico" e "Paz" (per chi non ha giocato METAL GEAR SOLID PEACE WALKER non saprà ki sono questi due personaggi), nel filmato appare il nuovo nemico della serie, SKULL FACE, e questa misteriosa organizzazione la XOF, ancora sconosciuta...filmato accompagnato dalla splendida colonna sonora "Here's To You" veramente bella... E Big Boss che sale la scogliera pronto ad entrare in azione x liberare i 2 prigionieri.
    L'impatto è spettacolare, graficamente è un altra roba rispetto agli altri Metal gear... e grazie al cazzo siamo su una nuova console...
    Come gameplay invece non ho notato particolari migliorie, è il classico della serie... La verà novità appunto secondo me è questa nuova struttura "OPEN WORLD"... mappe immense e diversi metodi e approcci di affrontare le missioni..... x questo la durata effettiva del gioco può variare molto.
    Ci sono diverse vie per arrivare agli obiettivi, non è un semplice "vai dal punto A al punto B"...Questo nuovo Metal gear con questa struttura Open World stile GTA e altri giochi come anche RDR è una genialata!!
    Un altra cosa ke ho notato, ma nelle recensioni dicono ke l'IA è scarsina.... mha, secondo me i soldati adesso c'hanno una vista incredibile, appena ti sposti velocemente un secondo si accorgono subito della nostra presenza...E' molto ma molto più difficile raggirarli.......Tatticamente è più complicato e molto più bello...
    Altra cosa, finalmente l'utilità del binocolo XD Adesso è fondamentale, con il binocolo puoi evidenziare tutti i nemici ed appaiono automaticamente sulla mappa di gioco che si richiama col touch pad, un dispositivo che usa Snake ke si chiama Idroid...

    E basta così, nient'altro da dire, è veramente veramente bello... Il gioco completo sarà una roba pazzesca, ci saranno mappe gigantesche e un monte di novità (mgo in primis)...tutto questo con una storia dietro naturalmente epica... Ground Zeroes infatti finirà a sorpresa.... E capiremo xkè Snake dopo finisce all ospedale e tutto...

    Ovviamente consiglio di spendere questi 40 euro a ki è patito di Metal Gear... tutti noi praticamente.. E ai perfezionisti che vogliono completare proprio tutto del gioco, anche chi è interessato ai trofei.... Perchè finendo la missione principale si sbloccheranno 4 nuove missioni extra (stile le missioni di Peace Walker) più c'è un altra missione speciale esclusiva Playstation "Deja Vù" che si sblocca raccogliendo le 9 targhette XOF (e non sono x niente facili da trovare dato ke la mappa è enorme...io ne ho prese 3).....
    Non consigliato a ki interessa solamente la storia e basta, dato che dura veramente poco... recuperi 2 prigionieri vedi 2 filmati e finisce là....
    Ma per noi malati di Metal gear solid è impossibile non prenderlo!!!!!
     
    Top
    .
  2. alpino76
     
    .

    User deleted


    ragazzi kojma e' un genio e lo si sapeva ... io i metal gear li ho fatti tutti anche i primi in 2d .... TONY TROMBA DI PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,524
    Location
    SHADOW MOSES

    Status
    Offline
    cosi mi fate morire :( :omg: :o.o: lo prenderò in ogni caso e lo rivenderò dopo averlo finito :jdrop:
     
    Top
    .
  4. TØNY™
     
    .

    User deleted


    Attenzione costa 30 euro sullo store...................

    Se Matte, ogni volta che esce un Metal Gear mi gaso parecchio ahahahhahahahaha
     
    Top
    .
  5. LILLONETWORK
     
    .

    User deleted


    Bravo Tony , ottimo lavoro .......grazie per queste utili informazioni !!! Ed ora si parte ........................


    Lillus
     
    Top
    .
  6. Guerrã
     
    .

    User deleted


    Grazie Tony ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    G.I.S. Global MOD
    Posts
    848
    Location
    Terra del Sol

    Status
    Offline
    Complimenti Tony per la recensione..............
    completamente d'accordo su tutto tranne sulle migliorie, la possibilitá di sparare correndo ..cazzo se non é una miglioria.
    Mi sono goduto ogni cazzo di minuto della prima missione, non ho avuto nessuna fretta di finire, e mettere in salvo paz e chico,ho ammazzato anche le formiche che stavano in giro, ho lasciato vivi solo i topi che mi stanno sulla minkia, le patch le ho trovate tutte e 9 e ho fatto saltare ogni singola telecamera......................
    per concludere la missione dopo aver ammazzato pure i gatti, sono salito sul LAV,ho raggirato l'altro e l'ho fatto saltare in aria a modo mio ((BATTLEFIELD MODE),per concludere ho fatto saltare in aria tutte le postazioni contraeree e poi ho cominciato con serbatoi bomboloni e gruppi elettrogeni, finché non sono stato costretto ad abbandonarlo perché era talmente danneggiato che stava per saltare.
    Sceso dal LAV ho preso il lancia razzi e gliene ho mollato due addosso e fatto sparire.
    Cosi, a quel punto sono tornato alla scogliera( luogo che ho scelto per il salvataggio) ho chiamato l'elicottero, messo in salvo tutti i prigionieri lasciando PAZ e CHICO per ultimi............................................
    MBARUZZI.................UNO SPETTACOLO.................LO RICOMPREREI SOLO PER L'INTRODUZIONE,L'HO RIGUARDATA 3 VOLTE.............................

    CITAZIONE (Guerrã @ 21/3/2014, 13:08) 
    Grazie Tony ;)

    GRAZZI O CAZZU........................AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA
     
    Top
    .
  8. TØNY™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R€$ @ 21/3/2014, 22:04) 
    Complimenti Tony per la recensione..............
    completamente d'accordo su tutto tranne sulle migliorie, la possibilitá di sparare correndo ..cazzo se non é una miglioria.
    Mi sono goduto ogni cazzo di minuto della prima missione, non ho avuto nessuna fretta di finire, e mettere in salvo paz e chico,ho ammazzato anche le formiche che stavano in giro, ho lasciato vivi solo i topi che mi stanno sulla minkia, le patch le ho trovate tutte e 9 e ho fatto saltare ogni singola telecamera......................
    per concludere la missione dopo aver ammazzato pure i gatti, sono salito sul LAV,ho raggirato l'altro e l'ho fatto saltare in aria a modo mio ((BATTLEFIELD MODE),per concludere ho fatto saltare in aria tutte le postazioni contraeree e poi ho cominciato con serbatoi bomboloni e gruppi elettrogeni, finché non sono stato costretto ad abbandonarlo perché era talmente danneggiato che stava per saltare.
    Sceso dal LAV ho preso il lancia razzi e gliene ho mollato due addosso e fatto sparire.
    Cosi, a quel punto sono tornato alla scogliera( luogo che ho scelto per il salvataggio) ho chiamato l'elicottero, messo in salvo tutti i prigionieri lasciando PAZ e CHICO per ultimi............................................
    MBARUZZI.................UNO SPETTACOLO.................LO RICOMPREREI SOLO PER L'INTRODUZIONE,L'HO RIGUARDATA 3 VOLTE.............................

    CITAZIONE (Guerrã @ 21/3/2014, 13:08) 
    Grazie Tony ;)

    GRAZZI O CAZZU........................AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA

    Non me ne sono accorto mbare di quello...
    "ho lasciato vivi solo i topi che mi stanno sulla minkia"....... AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAH
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,524
    Location
    SHADOW MOSES

    Status
    Offline
    ahhahahahh res sei un grande XD cazz devo prenderlo ankio al piu presto! :/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    266

    Status
    Offline
    7c72a0416f31

    3781efe09c40

    5db56b65ceef

    3781efe09c40

    b5596c8656a3

    3781efe09c40

    3902c807a500






    How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
     
    Top
    .
9 replies since 20/3/2014, 19:23   115 views
  Share  
.